Vicenza, 29 marzo 2021 – Via dell’Emigrante, 10 Brendola (VI) - Porte aperte nella nuova Unità Locale di a.b.s. s.r.l., parte di ANAFGROUP. La crescente necessità di essere vicini ai clienti alimenta l'espansione del gruppo, leader europeo di eccellenza nel mercato antincendio, pompieristico ed impianti di spegnimento, in costante crescita sul mercato nazionale ed internazionale.
Con queste premesse, si conferma l’espansione del gruppo con l’ulteriore apertura; 550 m² tra magazzino ed uffici, un ampio parcheggio con area di carico e scarico, ubicata in zona strategica visibile dall’A4 a pochi minuti dallo svincolo autostradale di Montecchio Maggiore (VI).
Forti dell’esperienza maturata in questi anni, le Unità Locali del Gruppo ormai dislocate su tutto il territorio nazionale ed europeo, sono in grado di offrire materiale pronto a magazzino con un’ampia disponibilità di prodotti di elevata qualità.
Questa nuova sede di Vicenza segna un altro considerevole investimento da parte del Gruppo, che si inserisce in un progetto di espansione ben preciso, a cui seguirà l’apertura a breve di una nuova Unità Locale a Catania, per essere più vicini ai clienti del mercato siciliano.
Le recenti aperture consentono alla società di coprire un bacino ancora più vasto, di servire i clienti in modo più rapido e flessibile rispecchiando così la volontà del Gruppo Anaf di riuscire nella Mission di avvicinare il Produttore al Cliente accelerando la crescita attuale e futura, avendo sempre come focus l’alta qualità dei prodotti e la soddisfazione dei clienti stessi.
CLICCA QUI E SCOPRI TUTTE LE NOSTRE UNITA' LOCALI