Catania, 6 aprile 2021 – Via Ottava Strada, 5 Catania (CT) c/o Gielle Service. Porte aperte nella nuova Unità Locale di a.b.s. s.r.l., parte di ANAFGROUP.
A pochi giorni dalla recente apertura di Vicenza, il Gruppo continua a dare chiari segnali di crescita proseguendo la sua espansione. Con queste premesse, il leader europeo di eccellenza nel mercato antincendio, pompieristico ed impianti di spegnimento sul mercato nazionale ed internazionale, è “Sempre più vicino ai suoi Clienti”!
Forti dell’esperienza maturata in questi anni, la nuova sede di Catania segna un altro considerevole investimento da parte del Gruppo, che si inserisce in un progetto di espansione ben preciso, per essere più vicini ai clienti del mercato siciliano coprendo così un bacino sempre più vasto.
Situata presso la Logistica di Gielle Service in Via Ottava Strada, vanta uno spazio dedicato e ben definito di pertinenza esclusiva tra magazzino ed uffici gestiti da personale a.b.s. e un ampio parcheggio con area di carico e scarico. Situato all’interno della zona industriale di Catania ha un accesso facilitato grazie al suo posizionamento vicino al nodo autostradale per Siracusa, Palermo e Messina.
L’ importanza di essere presenti su tutto il territorio nazionale ed europeo, permette di offrire materiale pronto a magazzino con un’ampia disponibilità di prodotti di elevata qualità. Le nostre Unità Locali sono state ideate con “Servizio al Banco” per garantire ai clienti un servizio più rapido e flessibile con benefici per tutti, sia in termini economici che logistici.
“Le recenti aperture e la vicinanza ai Clienti sono sinonimo di sviluppo attuale e futuro; ci abbiamo creduto sin dall’inizio, continueremo a cogliere le sfide che il mercato ci offre, avendo sempre un forte orientamento verso la qualità dei prodotti e la soddisfazione dei clienti stessi” Yves Anaf – CEO e Fondatore di Anaf Fire Protection S.p.A.
CLICCA QUI E SCOPRI TUTTE LE NOSTRE UNITA' LOCALI
Anafgroup, con le società che lo compongono, progetta e produce tecnologie, prodotti e servizi all'avanguardia, a supporto della protezione contro il fuoco. Fondata nel 1973 da Yves Anaf, tuttora CEO e presidente del consiglio di amministrazione, conta sei stabilimenti in Lombardia, 6 centri distributivi in Italia e 4 filiali all’estero.