Gli estintori Anaf si distinguono per qualità, sicurezza ed efficienza
Grazie all’impegno costante verso l’eccellenza, abbiamo ottenuto un importante riconoscimento dal comitato tecnico dell’Associazione M.A.I.A., che ha selezionato alcuni nostri prodotti promuovendoli con il bollino “Prodotto Raccomandato Maia”.
Tutti certificati secondo la Direttiva Apparecchiature a Pressione PED 2014/68/EU, la Direttiva sull’equipaggiamento marittimo MED 2014/90/EU e la EN3-7 con le seguenti caratteristiche:
PS2-YM ABC: è un estintore a polvere ABC della capacità di 2kg, pressurizzato, con manometro. Dotato di serbatoio in lega di alluminio e valvola con corpo in alluminio. Temperature di funzionamento -30 °C + 60 °C, assicurano l‘idoneità per l‘uso in paesi a bassa temperatura. CLASSI DI FUOCO 13A 89B C.
PER SCARICARE LA SCHEDA TECNICA CLICCA QUI
PS6-HH TOP PLUS: è un estintore a polvere ABC della capacità di 6 kg, pressurizzato, con manometro. Disegnato appositamente per usi generali, è dotato di serbatoio in lamiera di acciaio e valvola con corpo in alluminio. CLASSI DI FUOCO 55A 233B C.
PER SCARICARE LA SCHEDA TECNICA CLICCA QUI
CS5-AM: è un estintore CO₂ della capacità di 5 kg, dotato di serbatoio monopezzo in alluminio, valvola a leva realizzata in ottone nichelato e cono diffusore in polipropilene. CLASSI DI FUOCO 89B.
PER SCARICARE LA SCHEDA TECNICA CLICCA QUI
FS6-IH: è un estintore a schiuma della capacità di 6 l, pressurizzato, con manometro. Dotato di serbatoio in lamiera di acciaio e valvola con corpo in alluminio. CLASSI DI FUOCO 27A 233B.
PER SCARICARE LA SCHEDA TECNICA CLICCA QUI